Carta Geologica, Geomorfologica e Litotecnica

La Carta Geologica, Geomorfologica e Litotecnica, approvata con Delibera del Consiglio Comunale di Santa Maria a Monte n° 89 del 20 Novembre 2000 e successive modificazioni ed integrazioni, è stata redatta dai professionisti:

Dott. Geol. Sandro Gagliardi
Dott. Geol. Fabio Mezzetti

ANNOTAZIONI TECNICHE:
La presente cartografia è stata redatta in scala 1:5000, su due carte distinte (Nord e Sud) che sono state unificate dal presente Ufficio Urbanistica, in modo da avere una visualizzazione e una continuità territoriale omogenea. Inoltre sono state rese disponibili anche le rispettive mascherine dove è possibile individuare il numero di protocollo comunale con cui sono state archiviate.

Data l'età del materiale cartaceo, i bordi di unione delle cartografie Nord e Sud non sono perfettamente combacianti. Perciò, nella parte inferiore dei file pdf 08, 09, 10, 11, e 12, si nota una lieve discordanza fra i due raster Nord e Sud che comportano un errore al suolo di qualche metro.

Cliccando sui numeri è possibile scaricare in formato pdf gli stralci cartografici. Gli stralci sono in formato A3 stampabili in scala 1:5000.

La cartografia è in formato raster (immagine) ne consegue che ogni singolo stralcio cartografico, prodotto con questo rapporto di scala, ha dimensioni in media di circa 2 Mb.

N.B.: Per avere una stampa in scala perfetta settare la stampa al 100 %.

carta geologica

Comune di Santa Maria a Monte

info@comune.santamariaamonte.pi.it